Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 64   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Windows 7  (Letto 46877 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kjnaj
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserita:: Sabato, 24 Maggio 2008, 12:09 »

mi sa che devo cambiare pc allora
quando uscira questo Windows Sev7n

Giux86
Vice Admin
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Pensate prima di agire...

« Risposta #31 inserita:: Sabato, 24 Maggio 2008, 12:19 »

ovviamente amd(ati) nvidia intel e altri si metteranno daccordo con microsoft per integrare nuove tecnologie su seven e credo che zio bill per fare i soldini saprà come fare affari.
ci faranno comprare le nuove schede video e altro nuovo hardware come hanno fatto con vista.
ma che ci dobbiamo fare il mondo deve andare avanti in fondo pensandoci bene ci saranno sempre cose nuove da scoprire.

PRECISAZIONE:
io non sono anti-win
ho sempre usato OS microsoft (sono fedele Cheesy)
sto solo spiegando i miei pensieri. Grin

craniog
Hero Member
Scollegato Scollegato

Era meglio quando era peggio...

« Risposta #32 inserita:: Sabato, 24 Maggio 2008, 12:20 »

non ti basta che sei il 3° uomo + ricco del mondo? con il tuoi 58 miliardi di dollari?
 Grin Grin Grin

No no... Zio bill è il primo.  Grin

| CASE PC-302 AIR TUBE BLACK-SILVER | DualCore INTEL Core 2 Duo E6600 | ASRock Wolfdale1333-D667 R2.0 | 1Gb + 1Gb DDR2-667 | ATI Radeon HD 3870 512MB GDDR4 | Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 | ATAPI DVD ±R/±RW SATA | HD WD 80 Gb SATA | HD Maxtor 120 Gb IDE | Alimentatore Allied 500W |
|Olidata Nepher HM 1998|
Kakihara73
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Paprika

« Risposta #33 inserita:: Sabato, 24 Maggio 2008, 13:55 »

eheh vedo che l'argomento scotta Grin

a proposito phoe tanti auguri per gli sposi!!! Grin

comunque 7evene dovrebbe uscire il 2009 poi sull'uso o meno del winFS si vedrà anche perchè molte fonti lo danno per un progetto fantasma, omeglio morto sul nascere ...ma si sa la voci sono voci, magari anche infondate   
e per quando riguarda i format non credo che ne saremo esenti ...come i registro di win ...pensate che riusciranno a fare un registro perfetto che non di corrompe, lontano da bug e virus perchè li rileva in tempo reale, che si cura da solo e ti rimbocca le coperte?? Grin naaaa, fantascienza Cheesy Cheesy ...o meglio impossibile che riescano a fare un prodotto così perfetto ( la perfezione non esiste Tongue ) e a prova di rottura 

per la foto che ho messo so che potrebbe essere falsa, ma lo scopo era solo per non andare troppo OT che di scemate ne avevo dette abbastanza loooooooool

...uff che fatica recuperare pagine e pagine di post Wink ...se ho dimenticato qualcosa ...la scriverò dopo ^___^
craniog
Hero Member
Scollegato Scollegato

Era meglio quando era peggio...

« Risposta #34 inserita:: Domenica, 25 Maggio 2008, 10:17 »

Windows 7 supporterà gli Hard Disk virtuali!

Dopo avervi detto che forse il nuovo sistema operativo di casa Microsoft avrà installato di Default un
Register or Login
un tool di diagnostica
. Oggi vado a darvi un’altra interessante notizia, che si aggiunge a tutte quelle che stanno circolando in rete in questi ultimi giorni. Ovviamente tutte queste notizie, vanno prese con le pinze, ma quella che vi vado a dare oggi ha una base fondata.

Come avrete capito dal titolo, il nuovo Windows 7 supporterà nativamente gli Hard disk virtuali. Prendiamo questa notizia da un comunicato rilasciato da Microsoft, dove dichiara di cercare degli esperti per integrare in windows 7 questa funzione. Ovviamente tutti quelli che prenderanno parte al progetto saranno a tutti gli effetti dipendenti Microsoft.

Ma ecco il comunicato ufficiale:

Do you want to join the team that is bringing virtualization into the mainstream? In Windows 7, our team will be responsible for creating, mounting, performing I/O on, and dismounting VHDs (virtual hard disks) natively. Imagine being able to mount a VHD on any Windows machine, do some offline servicing and then boot from that same VHD. Or perhaps, taking an existing VHD you currently use within Virtual Server and boost performance by booting natively from it.

Do you want to have the opportunity to work on a great Core OS team at the heart of Windows? If you have big ideas and want to implement them, if you love writing code, if you love delving into operating system internals, if you want to work on high visibility projects with direct consumer and customer impact and still work in a very technical environment, then you will feel right at home in this team.

Virtualization technology has been a great success with Virtual Server and Hyper-V. With native OS support on the horizon it will become an even greater hit. Our team is making this a reality in Windows 7. Consider the simplicity of backup using a VHD, or the portability of a virtual disk backed by a single file. These are a few reasons why this technology is poised to be one of the greatest features in Windows 7–come help us achieve this goal.

Se siete gli esperti che Microsoft sta ricercando, perché non provare questa nuova possibilità di lavoro?  Roll Eyes

| CASE PC-302 AIR TUBE BLACK-SILVER | DualCore INTEL Core 2 Duo E6600 | ASRock Wolfdale1333-D667 R2.0 | 1Gb + 1Gb DDR2-667 | ATI Radeon HD 3870 512MB GDDR4 | Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 | ATAPI DVD ±R/±RW SATA | HD WD 80 Gb SATA | HD Maxtor 120 Gb IDE | Alimentatore Allied 500W |
|Olidata Nepher HM 1998|
Giux86
Vice Admin
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Pensate prima di agire...

« Risposta #35 inserita:: Domenica, 25 Maggio 2008, 10:48 »

Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
sarebbe un sognooo....

kjnaj
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Domenica, 25 Maggio 2008, 12:02 »

quasi quasi gli invio una domanda di assunzione per greifi cosi va lui a fare qualcosa di buono  Cheesy

kilmore
Hero Member
Scollegato Scollegato

cogito, ergo sum........miaooouuuuuuu

« Risposta #37 inserita:: Domenica, 25 Maggio 2008, 23:04 »

boh ! anch'io ho provato un notebook con vista e, nonostante avesse un core duo 2, andava più piano di una lumaca artritica. per quanto riguarda seven sperare che fra due anni venga richiesta una potenza che andava bene per 98 è chiaramente un utopia, già sarebbe tanto che andasse bene per i pc che adoperiamo ora.
Certo è che lo zio Bill deve fare i conti con le nuove release di linus che diventando sempre più belle e facili da usare rimangono molto sicure e non chiedono dei mostri per farle funzionare e siccome con lo S..Vista il mercato di MS si è comunque assottigliato.. Wink Wink Wink Wink

noi siamo anche i sogni che abbiamo perso
Greifi Grishnackh
Admin Root
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Non siamo morti, non siamo mai vissuti.

« Risposta #38 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 06:31 »

boh ! anch'io ho provato un notebook con vista e, nonostante avesse un core duo 2, andava più piano di una lumaca artritica. per quanto riguarda seven sperare che fra due anni venga richiesta una potenza che andava bene per 98 è chiaramente un utopia, già sarebbe tanto che andasse bene per i pc che adoperiamo ora.
Certo è che lo zio Bill deve fare i conti con le nuove release di linus che diventando sempre più belle e facili da usare rimangono molto sicure e non chiedono dei mostri per farle funzionare e siccome con lo S..Vista il mercato di MS si è comunque assottigliato.. Wink Wink Wink Wink
mah...non è impossibile anzi...se è come penso io windows seven sarà davvero cosi...vista alla fine è molto pesante per si basa su un kernel vecchio di 12 anni (se non errro è del 1996) ma con una grafica assurda che si prende a schiaffi con il kernel stesso...

riguardo le fantomatiche distribuzioni di linux...anche qui ho da ridire.
ma avete provato ubuntu?Huh? cioè parliamone...
il problema vero è che la gente pensa...ubuntu=linux
sbaglia...e di grosso...
ubuntu è un giocattolino mal fatto che ha piu bug in 2 righe di codice che tutti i sistemi microstft messi assiemte dal 1990 ad oggi...
purtroppo però ormai la faccia commerciale di linux è occupata da questo ECO-MOSTRO di nome ubuntu...
come dicevo è un giocattolino bello da smontare...ma siamo seri...qui si parla di sistemi operativi che come da definizione devono "operare"
con ubuntu puoi divertirti a smanettare e a configurarlo per cercare un qualcosa che si avvicini alla stabilità...quando finalmente dopo un mese sei riuscito a metterlo apposto ti si pianta...oppure è uscita una nuova versione che elimina alcuni bug ma che ne aggiunge un'altra bella fetta...
bah...io penso che Seven sarà un ottimo sistema operativo...se si mantengono le promesse. ma di sicuro nel frattempo mi tengo XP questo è sicuro...anzi ..ICE XP looooooooool
♠ Prima di postare leggete questi topic ♠

Register or Login
>>>Regolamento<<<

Register or Login
>>>Discaimer<<<

Register or Login
>>>F.A.Q. Generale<<<

Non mandatemi messaggi privati. Non rispondo

Register or Login
>>>Il mio PC<<<
Kakihara73
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Paprika

« Risposta #39 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 08:37 »

concordo con greifi ...ubuntu e tutte le sue facce le ho provate e anche fin troppo a lungo ...ad ogni release continua a non piacermi ...l'unica distro con le palle che ho notato essere fuori dal coro è sempre la debian, però difficilissima da configurare ...almeno per me Grin
poi anche fedora non è male, soprattutto per me che sono un novizio ...mi ricordo quando provai per la prima volta red hat 5.1 ed è stato amore per linux anche se la red hat non è delle più semplici

comunque vedremo avanti che succederà ...soprattutto con tutte le promesse di 7even  Tongue
kilmore
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 09:01 »

beh sono d'accordo anch'io che ubuntu ha danneggiato il mondo linus più di qualunque S.O: di MS,però ci sono anche delle distribuzioni serie che vanno bene da anni
è altrettanto vero che la facilita di uso di XP(+ice) è ineguagliata e che i soft a disposizione sono moltissimi
comunque se Bill saprà fare un S.O migliore di xp e ancor meno assetato di risorse ben venga non mi lamenterò di certo,Tuttalpiù Greifi : passagli qualche dritta nel caso...... Wink Wink Wink Wink Wink                                                                 
« Ultima modifica: Lunedì, 26 Maggio 2008, 09:03 da kilmore » Registrato

Kakihara73
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Paprika

« Risposta #41 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 09:20 »

si giustissimo kill Grin

infatti è proprio quello che ho detto anche io ...ho citato solo la debian ma ce ne sono parecchie che ho trovato molto ben fatte anche per i meno esperti ...per esempio linuxMint da prendere come aperitivo Grin

poi secondo me le distro vanno provate un po anche perchè quella che piace a me non piace ad altri ecc...  ^___^

ah a proposito tu che usi?
kilmore
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 09:45 »

sul mio pc ho provato ubuntu  bello ma crasha un pò troppo e tempo fa mandriva, però devo dire che non ho tutta quella esperienza per lavorare su sistemi un pò tosti da configurare( purtroppo microsoft ci ha abituati alla pappa fatta)su un pc al lavoro ho provato un pò debian, ma veramente poco
comunque è mia intenzione approfondire anche perchè non si sa mai ,vuoi vedere che lo zio alla fine trova il modo per rendere i suoi S.O.inattaccabili e sopratutto ,come già è un pò vista, rendere difficile l'installazione di soft. non propriamente originali.
quello che frega un pò è la pigrizia che quando ti metti al pc è più facile accendere la ice e d è tutto pronto e vai  Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley

Greifi Grishnackh
Admin Root
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Non siamo morti, non siamo mai vissuti.

« Risposta #43 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 09:53 »

beh piu che pigrizia configurare linux a volte è un'impresa...mi ricordo solo qualche settimana fa quando ho installato ubuntu 8.04 per provarla....i driver video non me li riconosceva...ho fatto ricerche per trovare un modo di installarli...risultato...2 pagine di comandi per eseguire il tutto...che puoi non era finita li...era una cosa 50 e 50...se ti andava bene allora ok...se ti andava male te la prendevi in culo...parlo di driver nvidia
♠ Prima di postare leggete questi topic ♠

Register or Login
>>>Regolamento<<<

Register or Login
>>>Discaimer<<<

Register or Login
>>>F.A.Q. Generale<<<

Non mandatemi messaggi privati. Non rispondo

Register or Login
>>>Il mio PC<<<
Kakihara73
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Paprika

« Risposta #44 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 10:06 »

già greifi ...anche io con ubuntu ed i driver nvidia ho fatto difficoltà Sad
però mi è capitato anche con i driver ati della x1300 che è stato peggio del peggio

comunque sia con nvidia dopo tutta la trafila di comandi non partiva più nemmeno ubuntu ...una distro più incasinata non l'ho mai vista

invece con le schede integrate intel funzionavano una meraviglia ..mah misteri

comunque posso capire lo sbattito e poi non vedere risultati positivi :-(
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 64   Vai su
  Stampa  

Vai a: