Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: accesso ad utente nella rete locale  (Letto 404 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
scatenate
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« inserita:: Domenica, 07 Settembre 2008, 14:05 »

Salve a tutti, son nuovo di quest forum,ma è gia un po k uso la versione ice di greifi,
da alcune settimane, o installato su un pc deskop la versione V3,è tutto ok, solo k quando provo ad accedere tramite rete locale wireless al mio pc portatile con installato la versione ice V2, premetto k nelle risorse di rete è configurato e ben visibile,ma al momento in cui provo ad accedere alle cartelle condivise, mi appare un avviso che mi informa che l'utente non dispone dell'autorizzazione necessarie per l'accesso,o controllato il firewall e mi sembra ok,prima di installare la V3 sul pc deskop , avevo la V2, e questo problema non mi si presentava,spero possiate aiutarmi,
ciao a tutti....
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Paprika

« Risposta #1 inserita:: Domenica, 07 Settembre 2008, 17:43 »

devi solo assegnare una password al tuo account locale

Register or Login
scatenate
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Domenica, 07 Settembre 2008, 21:47 »

ciao, grazie per il suggerimento, ma o gia risolta, nella fretta avevo configurato la rete, ma mi  ero dimenticato di attivare la funzione  condivisione file e stampanti,una svista madornale, ;Dcomunque o letto il link k mi avevi suggerito,
approfitto per ringraziar tutti coloro k contribuiscono al realizzo di questa fantascita versione di windows,lo installata anche sul mio pc portatile toshiba satellite A200 core2 duo t7250 e va k è un gioiello... Wink ancora grazie ciao..
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Paprika

« Risposta #3 inserita:: Domenica, 07 Settembre 2008, 22:12 »

ottimo siamo tutti contenti per te ^___^

...azz ce credo che va che è una bellezza ...è un dualcore deve fare le fiamme con la ICE Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: