|
Matto
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Mercoledì, 30 Settembre 2009, 20:01 » |
|
io sulla wifi esterna ho una realtek..magari prima o poi sul sito metteranno i driver appositi per il 7(quelli del vista ti dicevo funzionano ma non bene come su xp quelli appositi)...
|
|
|
|
|
|
|
|
elricmarci
Moderatore Globale
Hero Member
Scollegato
Fulcanelli Il mistero delle cattedrali
|
 |
« Risposta #106 inserita:: Mercoledì, 30 Settembre 2009, 20:03 » |
|
Aspetta che esca ufficialmente Seven poi vedrai che li mettono guasi sicuramente....
|
|
|
|
|
Register or Login Tirando avanti, lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai
|
|
|
|
Matto
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Mercoledì, 30 Settembre 2009, 20:12 » |
|
..alimenti le mie speranze...perchè devi sapere che sta scheda realtek è in un apparecchio della Alfa Network (per la precisione il modello è AWUS036H) che è una vera bomba...la differenza tra usare questo è la scheda integrata della intel è gigantesca....una rete che beccavo con una tacca,con l' alfa la vedo con 3,4 tacche...e vedo anche molte più reti ovviamente... Spero proprio li mettan i driver per il 7...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Teo_crysis
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Giovedì, 01 Ottobre 2009, 17:15 » |
|
..alimenti le mie speranze...perchè devi sapere che sta scheda realtek è in un apparecchio della Alfa Network (per la precisione il modello è AWUS036H) che è una vera bomba...la differenza tra usare questo è la scheda integrata della intel è gigantesca....una rete che beccavo con una tacca,con l' alfa la vedo con 3,4 tacche...e vedo anche molte più reti ovviamente... Spero proprio li mettan i driver per il 7...
Anche la scheda che funziona male a me è una realtek! devesserci un problema nei driver...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matto
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Giovedì, 01 Ottobre 2009, 18:44 » |
|
ah allora non sono l' unico (mal comune mezzo gaudio)....prima ho usato quelli del vista che avevo nel cd d' installazione, e poi sono andato sul dito della realtek...ma non è cambiato nulla...eppure sta scheda wifi mi sembra di buona qualità (oddio intendo rispetto alla intel pro wireless)...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stpuccio89
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Venerdì, 02 Ottobre 2009, 10:49 » |
|
puoi impostare la compatibilita per vista o per xp prima di istallare il programma.. cosi facendo sembrera che il programma si installi su win vista o xp
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Teo_crysis
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Venerdì, 02 Ottobre 2009, 15:58 » |
|
puoi impostare la compatibilita per vista o per xp prima di istallare il programma.. cosi facendo sembrera che il programma si installi su win vista o xp
su un programma questa cosa è utile ma sui driver fai solo disastri
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matto
|
 |
« Risposta #112 inserita:: Venerdì, 02 Ottobre 2009, 16:09 » |
|
...si può impostare la compatibilità anche sui driver?!....io pensavo solo per i programmi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Teo_crysis
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Venerdì, 02 Ottobre 2009, 18:42 » |
|
...si può impostare la compatibilità anche sui driver?!....io pensavo solo per i programmi...
li installi in compatibilità... ma non penso funzioni anzi potresti rovinare il sistema
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stpuccio89
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Venerdì, 02 Ottobre 2009, 19:31 » |
|
no no si rovina il sistema se compatibilizzi con il so oppure li istalli senza compatibilita e poi per avviarlo fai in modo che sia compatibile seno per cosa le hanno fatte le opzioni di compatibilita
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Teo_crysis
|
 |
« Risposta #115 inserita:: Venerdì, 02 Ottobre 2009, 20:11 » |
|
no no si rovina il sistema se compatibilizzi con il so oppure li istalli senza compatibilita e poi per avviarlo fai in modo che sia compatibile seno per cosa le hanno fatte le opzioni di compatibilita
c'è abbastanza differenza tra un programma che funziona sul sitema operativo e un driver che funziona tra il sistema operativo e l'hardware. se gli fai credere di funzionare su XP (per esempio) ad un programma esso funziona ma se gli fai credere di funzionare su XP ad un driver esso non comunicherò informazione corrette al sistema operativo visto che windows 7 e XP hanno diverse API. non funzionano ho provato! al masimo si può mettere i driver di vista che di solito funzionano ma non in compatibilità.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matto
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Venerdì, 02 Ottobre 2009, 21:55 » |
|
Grazie per la spiegazione....ho capito che devo aspettare dei nuovi driver,possibilmente appositi per il 7  Cmq sono fiducioso...poi manca poco all' uscita ufficiale,quelli della realtek dovran pure restare al passo coi tempi!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Shadow VeXen!
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Lunedì, 05 Ottobre 2009, 19:06 » |
|
ragazzi sto testando windows seven RTM... su 2 GB di ram si prende solo il 32 percento e non come a vista il 50 percento =) all' avvio impiega solo 35 secondi ad avviarsi =)
|
|
|
|
|
|
|
|
AngelRyder93
Moderatore Globale
Sr. Member
Scollegato
.:Kight of the Temple:.
|
 |
« Risposta #118 inserita:: Mercoledì, 07 Ottobre 2009, 12:38 » |
|
Io sto usando i driver audio CMI9880 per Windows XP su Seven e non ho il minimo problema! Nemmeno messaggi di incompatibilità. Forse Seven è davvero il Sistema Operativo che si aspettava dopo XP. Prova a mettere i drivers. Al massimo se li disinistalli Windows rimette quelli di prima.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matto
|
 |
« Risposta #119 inserita:: Domenica, 11 Ottobre 2009, 16:54 » |
|
in effetti non ho provato a mettere i driver XP,non pensavo ci fosse la possibilità che andassero bene....aspetto l' uscita ufficiale,reinstallo W7 e provo coi driverXP....
|
|
|
|
|
|
|
|
|