Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Windows 7 RTM  (Letto 5843 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Angelblue
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserita:: Lunedì, 27 Luglio 2009, 17:39 »

Ciao ragazzi.... ho provato io  risata
Fortunatamente ero su macchina virtuale, veniamo all'esito:
Il tool riesce a cambiare il product key eliminando quindi la data di scadenza... MA.... purtroppo già da subito appare un messaggio dove dice che windows non rileva il "Genuine Make from Microsoft" quindi ti chiede di risolvere online, ovviamente non clicchiamo su quel tasto, proviamo a riavviare e.... sorpresa! Un nuovo messaggio con screensever disattivato così come anche la connessione ad internet che recita pressapoco così : "Restalling Windows make of Microsoft"

Insomma il Tool lo rilava alla prima modifica.... ora reinstallo Windows7, rifaccio la prova da capo e vi dico se qualcosa è cambiato.  Cool
« Ultima modifica: Lunedì, 27 Luglio 2009, 18:02 da Angelblue » Registrato
kilmore
Hero Member
Scollegato Scollegato

cogito, ergo sum........miaooouuuuuuu

« Risposta #46 inserita:: Lunedì, 27 Luglio 2009, 17:52 »

beh se la rtm è diversa dalla rc bisogna provare a allungare il termine a 120 giorni sennò la rc funge un anno....

noi siamo anche i sogni che abbiamo perso
Dukessa
Vice Admin
Full Member
*
Scollegato Scollegato

Firenze

« Risposta #47 inserita:: Lunedì, 27 Luglio 2009, 19:10 »

Allora di sti tool ne ho trovati un paio, ma versioni apparentemente diverse... una era 1.3 l'altra 1.8.
Non ho ancora provato la 1.8 e non so nemmeno se lo farò... penso che per il momento sia più sicuro fare il rearm 3 volte... in 120 gg qualcuno troverà il modo di sistemare a modo la questione  Roll Eyes Cheesy

Register or Login

Web Design- Graphic Design - Interior Design - Industrial Design - Branding - Packaging - Fotografia - Video

Thermaltake Element S - Asus P6T Deluxe V2 - NOCTUA NH-U12P - Intel Core I7 920 - 3x 2GB RAMCorsair Dominator DDR3 Tri Channel 1600Mhz CL8 - NVIDIA GeForce 9800 GTX
Angelblue
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Lunedì, 27 Luglio 2009, 21:50 »

La 1.8 sembra funzionare.... attendo che la Microsoft me la disattivi, per ora il sistema è "actived"
Con un pò di scetticismo o la cruda realtà so che non durerà per molto... forse al primo aggiornamento, ho provato a farne ma non ci sono aggiornamenti per ora disponibili....
Chiarisco che è attivo ma su macchina virtuale, quindi non installato davvero, insomma il test è riuscito... resto in attesa.

EDIT:
Mi è venuta la brillante idea di testarlo a fondo.... ho riavviato più volte il sistema, l'ho spento totalmente per poi farlo ripartire.... già dopo 2 riavvii il sistema si accorge della patch che inserisce il tool.... niente da fare quindi in quanto il genuine si disattiva al secondo riavvio, come tutti, resto in attesa di una soluzione e mi accodo a voi altri  Cheesy

Il principale problema rilevato è appunto, come è stato detto da Dukessa... il collegamento a Windows Update, anche se non si scarica alcun aggiornamento, basta collegarsi una sola volta e il sistema microsoft rileva il Tool... che sia 1.7 - 1.8 - 1.3 se ne accorge lo stesso; per quanto mi riguarda ho finito di testare e tifo per il rearm  Wink
« Ultima modifica: Lunedì, 27 Luglio 2009, 22:52 da Angelblue » Registrato
alex_gavri33
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Martedì, 28 Luglio 2009, 01:06 »

io ora sto provando con deep freeze ma ci vogliono 3 mesi prima di vedere se funziona sul serio
Vice Admin
Full Member
*
Scollegato Scollegato

Firenze

« Risposta #50 inserita:: Giovedì, 30 Luglio 2009, 00:43 »

La crack è già pronta e funziona offline!  Metal!!!!
Simile al tool usato per vista (emulazione bios..ecc), attiva win 7 e aggira definitivamente il controllo WGA... ancora prima che sia uscito!! LOL

Aspettiamo la prossima mossa di Microsoft...

Register or Login

Register or Login

Web Design- Graphic Design - Interior Design - Industrial Design - Branding - Packaging - Fotografia - Video

Thermaltake Element S - Asus P6T Deluxe V2 - NOCTUA NH-U12P - Intel Core I7 920 - 3x 2GB RAMCorsair Dominator DDR3 Tri Channel 1600Mhz CL8 - NVIDIA GeForce 9800 GTX
Angelblue
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Giovedì, 30 Luglio 2009, 09:43 »

C'è un piccolissimo crack molto semplice ed intuibile, installa un solo file di 500Kb circa sulla partizione da 100 MB che Windows Seven crea.... l'ho provato ieri sera su macchina virtuale, ho provato anche il windows Update e la copia rimane sempre genuina ed attivata, per ora funziona SOLO con Windows Seven Ultimate e lo trovate da qualche parte...

Il test per ora è POSITIVO anche dopo molti restart del sistema la copia risulta sempre e comunque ATTIVA e GENUINA!!!!
Come dice Dukessa.... "Aspettiamo la prossima mossa Microsoft"... condivido questa frase perchè sono sempre più convinto che hanno rilasciato la versione originale in prova sopratutto per testare le crack e quindi correggerle prima della vendita del prodotto ad Ottobre 2009.
« Ultima modifica: Mercoledì, 05 Agosto 2009, 13:08 da Angelblue » Registrato
kilmore
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Giovedì, 30 Luglio 2009, 11:06 »

il problema del sevenloader è che è incompatibile con quelllo di vista e ,per ora vuol dire che un s.o esclude l'altro...

kjnaj
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Giovedì, 30 Luglio 2009, 12:04 »

come dice kill,il programmino loader se avete un dual boot vista seven non funziona provato sulla mia pelle  risata  risata

Angelblue
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Giovedì, 30 Luglio 2009, 12:16 »

Ma chi è che ha ancora il coraggio di usare vista oggi giorno?  Shocked
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Giovedì, 30 Luglio 2009, 12:26 »

io lo tengo ancora per poco,non appena seven e' cure siano diventate ufficiali tolgo vista e applico Loader solo che per adesso l'unico che funziona e quello con certificato lenova

P.S.
con certificato HP tutto ok attivato  Metal!!!!  Metal!!!!
« Ultima modifica: Giovedì, 30 Luglio 2009, 14:55 da kjnaj » Registrato

kilmore
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Giovedì, 30 Luglio 2009, 16:45 »

non ho fretta, per 4 mesi non ho bisogno di mettere loader poi al momento si vedrà cosa c'è sul mercato.... Wink Wink

Soleblue
Lady ICE
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Sabato, 01 Agosto 2009, 18:51 »

Io credo che qui qualcuno si stia dimenticando il regolamento!
In fattispecie il comma n° 22

Citazione
22° E' assolutamente VIETATO postare link di programmi/giochi/film o qualsiasi altro tipo di materiale crackato; non è neanche ammesso chiedere "dove posso trovare questo crack/serial"? "E' buono da questo sito?" "Mi consigliate un buon sito di crack/serial?" Potrete solo segnalare e/o linkare programmi gratuiti. E' sotto inteso di NON postare programmi/software warez (distribuito in violazione al copyright che lo ricopre).

kjnaj
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Sabato, 01 Agosto 2009, 19:05 »

brava sole hai ragione   ave  ave

Dukessa
Vice Admin
Full Member
*
Scollegato Scollegato

Firenze

« Risposta #59 inserita:: Sabato, 01 Agosto 2009, 20:18 »

Nessuno ha postato link a crack, o chiesto dove trovarne mi pare.
Parlare semplicemente di crack e/o riportare articoli con notizie inerenti all'argomento è perfettamente lecito.

Register or Login

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9   Vai su
  Stampa  

Vai a: