prova a ricreare le due chiavi... successe anche a me tempo fà e riguardava l'attivazione.. però non mi ricordo come risolsi..
Grazie mille giusva,volevo provarci,ma poi ho preferito prima sentire altri pareri qui visto che cmq se apro qualsiasi applicazione office non mi chiede nessun codice (come dovrebbe in teoria)

Se dovesse tornarti in mente qualcosa te ne sarei eternamente grato

------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi!Ringraziando chi ha tentato di far qualcosa e di risolvere il problema in discussione,faccio presente che il problema è stato risolto e,ad utilità di tutti quelli che come me hanno avuto un problema del genere,posto la soluzione con tanto di screeshot indicativi.
Il problema reale,come detto da giusva era infatti da ricercarsi nell'attivazione.
Questo problema si risolve con pochi semplici passi come segue:
1)fate il seguente percorso:Risorse del computer - Disco locale di installazione(generalmente C:) - Programmi - File comuni - Microsoft Shared - Office12 - Office setup controller - Proof.en
2)Qui troverete un file XML che aprirete col block note(tasto destro del mouse - apri con - block note) e avrete visualizzato un file come questo
3)Nella terzultima riga,come evidenziato,troverete scritto "NeverInstalled" che trasformerete in "AlwaysInstalled" proprio come da screenshot.
4)A questo punto passiamo al salvataggio del file,quindi andremo su File - Salva con nome come da screenshot
IMPORTANTE:NON CAMBIATE NOME DEL FILE O CARTELLA DI DESTINAZIONE,MA SOLO IL TIPO DEL FILE IN"TUTTI I FILE" esattamente come da screenshot5)Ora vi dirà che esiste un'altro file e voi direte SI alla richiesta di sostituzione.
6)A questo punto andate a riaprire un'applicazione(es:word)e vi verrà richiesto un seriale.
Inserite un seriale valido se ne possedete uno con regolare licenza o provvedete voi a procuravene uno.
7)Proseguite nell'installazione,come richiesto,finita la quale protere usare tranquillamente il vostro office 2007 come avete sempre fatto.
Spero di esser stato semplice,dettagliato e utile.
Enjoy!