salve a tutti ragazzi,se puo' servire,dico la mia:
ho scaricato la patch da megaupload,ho installato il tutto (nod32 non indica nessun virus,almeno da quella di megaupload!)...anche se in russo,l'installazione e' stata semplice,visto che c'e' solo un tasto da premere

al riavvio ho visto il dual boot di 8 secondi,come segnalato da voi.
una volta scelto il sistema modificato l'avvio devo dire che sembra durare di piu', rispetto al sistema operativo originale.
siamo,all'incirca,sui 20/25 secondi in piu',durante l'avvio.
una volta avviato il pc,per i primi 20 secondi circa,il processore sembra impegnato all'incirca al 60/70%...cosa che prima non avveniva.tuttavia,dopo questi 20 secondi,l'impegno del processore cala all'uno per cento,il livello che normalmente usa il mio pc.il sistema operativo vede i 4 gb di ram e, soprattutto, li usa!
ho provato a fare un ram disk di 3 giga per testare il tutto,la memoria libera segnalata era ancora di 650 mega circa! quindi e' andato tutto per il meglio,4 gb visti ed usati effettivamente!!!!
il watermark all'avvio l'ho tolto con l'altro file ed ha funzionato egregiamente!!! un grazie a chi ha condiviso il tutto!!!!
ps= a prima vista e' difficile spiegare il perche' del maggior tempo di avvio,il prog autoruns non sottolinea nulla di nuovo all'avvio.in definitiva,patch consigliata comunque!!!!