Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 33   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Commenti su: Windows Ice XP v6 Advanced  (Letto 25914 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
xanada
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #195 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 17:20 »

Okey james85, lo proverò !!!
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #196 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 17:26 »

mmmh imprssioni del new OS.... allora.... molto veloce come al solito (adesso come adesso sono con davanti un bel piattone di pasta... si alle 17:20 i problemi di chi ha perennemente da fare e trova il tempo per mangiare una volta ogni morte di papa....) cmq sia il sistema è mooooolto veloce.... il termine di paragone con la V5 è minimo... cronometrando ho notato che il V5 si avviava in 27 secondi spaccati... compreso lo start up del pc.... mentre adesso con la V6 si avvia in ben 25 due secondi in meno... lo spegnimento è identico meno di 10 secondi per tutti e due... premetto utilizzando un macinino come il mio descritto in presentazione...
la velocità dello spostamento oggetti  pari alla V5 sono stati migliorati alcuni tweak come da ammissione di GREIFI... (P.S. Grz) inoltre la personalizzazione adesso è più vasta... non sò se ciò possa influire negativamente appesantendo o positivamente comunque è un gran passo anche rispetto alla SUPREME di cui ho fatto uso fino ad oggi e di cui custodisco ancora il CD.
In sostanza GRAN BEL LAVORO... unica pecca secondo me, alcuni object della barra laterale SIDEBAR nn fungono  Wink Wink ad esempio il rilevamento Wirless e o l'impostazioni dei contatti di messenger e il meteo... cmq sia ottimo lavoro Wink
PARi
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #197 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 17:34 »

Grazie questa release è veramente stupenda! La scelta dei nuovi temi poi... ave Wink

Ciao e grazie  Cheesy
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Presidente - Spammer Fan Club

« Risposta #198 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 17:51 »

Scusate se faccio una domanda così benale ma che differenza c'è tra le due?

Normal ISO (without SATA drivers)

SATA Mod ISO (with SATA drivers)

Qualcuno mi può spiegare?  Huh?

emaiceavita
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #199 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 17:54 »

una ha idriver sata ò'altra no
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #200 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 18:00 »

Scusate se faccio una domanda così benale ma che differenza c'è tra le due?

Normal ISO (without SATA drivers)

SATA Mod ISO (with SATA drivers)

Qualcuno mi può spiegare?  Huh?
glaciussss  Shocked  nella prima non sono presenti i driver sata.. mentre nella seconda si...
ora non mi chiedere cosa sono i driver sata perchè scrivo subitissimo il tuo nome nel death note  Tongue
''Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è''.

Register or Login

Register or Login

Register or Login

Register or Login

Register or Login

Register or Login
LoHacKer
Full Member
Scollegato Scollegato

La vita è una fregatura, non ne uscirai mai vivo!!

« Risposta #201 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 18:56 »

Allora lo chiedo io...cosa sono di driver sata??? No dai scherzo.... Cheesy so benissimo cosa sono....xD
Zambo27
Hero Member
Scollegato Scollegato

La vittoria ha molti volti

« Risposta #202 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 19:34 »

da domani fino al 27-28 (non ricordo quando torno) non potrò fare da seed al torrent ita senza driver sata
J4s0n_W
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #203 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 21:48 »

Grazie J4s0n_W, me ne sono accorto, il problema è quale antivirus gratuito dal usare al posti di Avast, please !!!

No no, non mi hai capito: la mia era una domanda!!! Che tra l'altro mi ha pure stupito e non poco...

xanada
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #204 inserita:: Mercoledì, 23 Dicembre 2009, 23:23 »

Scusami J4s0n_w, hai ragione ad essere stupito, ho installato i driver mancanti sul notebook Olidata di una mia amica tramite una chiavetta USB, mi sono accorto però troppo tardi che era infettata da un worm (VBS:solow-L) che opera appunto sull'autorun degli archivi rimovibili, installando Avast dopo ero già bello che fregato, pazienza installerò la V6 un'altra volta.
Ciao e Buon Natale  Smiley
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #205 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 09:20 »

Complimenti e Grazie!  Smiley
Buone Feste!
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #206 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 09:28 »

mmmh imprssioni del new OS.... allora.... molto veloce come al solito (adesso come adesso sono con davanti un bel piattone di pasta... si alle 17:20 i problemi di chi ha perennemente da fare e trova il tempo per mangiare una volta ogni morte di papa....) cmq sia il sistema è mooooolto veloce.... il termine di paragone con la V5 è minimo... cronometrando ho notato che il V5 si avviava in 27 secondi spaccati... compreso lo start up del pc.... mentre adesso con la V6 si avvia in ben 25 due secondi in meno... lo spegnimento è identico meno di 10 secondi per tutti e due... premetto utilizzando un macinino come il mio descritto in presentazione...
la velocità dello spostamento oggetti  pari alla V5 sono stati migliorati alcuni tweak come da ammissione di GREIFI... (P.S. Grz) inoltre la personalizzazione adesso è più vasta... non sò se ciò possa influire negativamente appesantendo o positivamente comunque è un gran passo anche rispetto alla SUPREME di cui ho fatto uso fino ad oggi e di cui custodisco ancora il CD.
In sostanza GRAN BEL LAVORO... unica pecca secondo me, alcuni object della barra laterale SIDEBAR nn fungono  Wink Wink ad esempio il rilevamento Wirless e o l'impostazioni dei contatti di messenger e il meteo... cmq sia ottimo lavoro Wink

a me purtroppo la sidebar è crashata già un paio di volte, al limite la si potrebbe disinstallare e mettere quella di google desktop

Scusami J4s0n_w, hai ragione ad essere stupito, ho installato i driver mancanti sul notebook Olidata di una mia amica tramite una chiavetta USB, mi sono accorto però troppo tardi che era infettata da un worm (VBS:solow-L) che opera appunto sull'autorun degli archivi rimovibili, installando Avast dopo ero già bello che fregato, pazienza installerò la V6 un'altra volta.
Ciao e Buon Natale  Smiley

se posso darti un consiglio è di tenere hd sempre partizionato, su c: tieni OS installato i programmi indispensabili da installare ed i giochi mentre su d: tieni i dati personali, i driver, i software pronti alle installazioni future (quantomeno i software per la sicurezza completa, tipo avira+comodo+spybot+asquared+firefox con estensione noscript ecc...)e i software portable ( laddove possibile sono da preferire proprio perchè sempre già pronti all'uso)
« Ultima modifica: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 09:34 da manga81 » Registrato
LoHacKer
Full Member
Scollegato Scollegato

La vita è una fregatura, non ne uscirai mai vivo!!

« Risposta #207 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 10:46 »

Stiamo andanto un pò off topic!! (non badate alla faccina imbronciata, solo al cartello!!!XD).... Wink qui di parla dei pareri su IceXP v6...non su altro...si può sempre aprire una nuva discussione!!! Wink Wink
natiss88
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #208 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 12:03 »

sono in seeding, torrent sata.

avrei una domanda da farvi. quanta ram consuma, indicativamente..
(pura curiosita', ho letto che un utente la fa girare su un amd 1ghz con 512 mb ram..)
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Fulcanelli Il mistero delle cattedrali

« Risposta #209 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 12:12 »

Natis a me gira sul computer della mia sorella che è un p3 800mz e 256mb di ram Grin

Register or Login

Tirando avanti, lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 33   Vai su
  Stampa  

Vai a: