Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 33   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Commenti su: Windows Ice XP v6 Advanced  (Letto 25910 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
arx-7-arbalest
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #240 inserita:: Lunedì, 28 Dicembre 2009, 00:11 »

Salve a tutti ho un problema ho istallato la v6 e fin qui tutto bene ma ora pian piano stanno cambiando le icone cioè ritornano a quelle di xp mi potete aiutare?

ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso problema con la v4.1 elite, x risolvere avevo scaricato il file shell32.dll di vista e l'avevo sostituito a quello di xp (si trova in C > windows > system32), dopo aver riavviato in modalità provvisoria. Io avevo fatto così e si era sistemato tutto
Padre Nostro, io ti prego, stammi accanto mentre piego.
Non mi indurre in tentazione, fammi usare la frizione.
E se dò gas, tu e i tuoi santi tenetemi a terra la ruota davanti.
E quando alla fine verrò al tuo cospetto, fa che la strada sia un misto stretto.

C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato..... noi no....
C'è chi fa il duro per strada ma a casa ha il papi che paga.... noi no....
C'è chi canta e non offende ed è sempre un bambino ubbidiente.....noi no....
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
shinigami
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #241 inserita:: Lunedì, 28 Dicembre 2009, 03:38 »

salve ragazzi!ho provato ad installare ice v6 (with sata) sul mio acer aspire 6530g e ho riscontrato un problema: una volta arrivato alla schermata dove si deve scegliere la partizione sulla quale installare windows, vedo soltanto una piccola partizione fat32 da circa 6 mega..io ho 2 hd da 320 giga che ho partizionato in questo modo: nel primo disco ho seven, vista e una partizione dedicata ai dati, mentre il secondo sempre da 320 lo uso soltanto per i dati..come potrei risolvere?di solito se non ci sono i driver non dovrebbe trovare nessun disco! oppure sbaglio? grazie in anticipo e buone feste
Ragazzi sono stato il primo a chiedere aiuto e una volta presentato non mi ha risposto nessuno ç_ç
puoi provare con gparted e vedere su quale impostazione e settata la partizione dove intendi installare il SO
cioè?
niente ho provato io stesso e non si risolve nulla come pensavo io.. l'unico tentativo che puoi fare è scaricare i driver sata dei tuoi HD e inserirli.. probabilmente i tuoi non ci sono ( come è ovvio che non possono esserci tutti i driver sata esistenti al mondo..)
comunque:
qui si dovrebbero postare i commenti sulla v6 !!   per la risoluzione dei problemi aprite un topic, grazie
''Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è''.

Register or Login

Register or Login

Register or Login

Register or Login

Register or Login

Register or Login
Rampa94
Full Member
Scollegato Scollegato

Signori si nasce..!

« Risposta #242 inserita:: Lunedì, 28 Dicembre 2009, 14:03 »

Appena installato ice v6...ottimo come sempre...grande Greifi....

Bello anche lo sfondo..un po' stano ma bello....

Complimeti!! Smiley Smiley

Register or Login

Register or Login

Register or Login

Register or Login

Register or Login

Register or Login

IL MIO PC:
Case Colorstit Silver/Black -- Motherboard Asus P5Q SE2 -- Intel Core 2 Duo E7300 -- Ram 2x2GB Kingston DDR2 -- ATI Radeon HD4870 512MB -- Masterizzatore Blu-Ray Pioneer + Masterizzatore LG -- Alimentatore 600W Silent -- HDD: WD Caviar Black 7200RMP 1TB+ WD Velociraptor 10000RMP 300GB-- Monitor HP 22" HDMI -- Tastiera e Mouse wireless EeeTop! -- S.O.: Windows 7 Professional 64bit, Windows Ice Xp v6 Advanced, Ubuntu Desktop 9.10 x64...
My Notebook (HP Pavillion dv9000):
Register or Login

My Netbook (HP dm1):
Register or Login
granremanga
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #243 inserita:: Lunedì, 28 Dicembre 2009, 16:42 »

che bello non vedo l'ora di tornare a casa e di scaricarlo almeno mi levo vista da mezo ai piedi...  Metal!!!!
« Ultima modifica: Sabato, 02 Gennaio 2010, 15:06 da granremanga » Registrato

ssc06ba
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #244 inserita:: Lunedì, 28 Dicembre 2009, 18:18 »

Ciao, installato ice xp 6 su un malridotto NB HP nx8220 (ci metteva 15 minuti per avviarsi) .
installazione liscia come l'olio, aggiornati i driver delle periferiche, aggiunti antivirus, java, chrome, cdburnerxp, foxit pdf reader,  ccleaner e VLC.
va una favola, avvio in 35 sec. , nessun blocco , stabilità e velocità eccellenti pur in presenza di una interfaccia grafica non proprio ridotta all'osso; da tempo non vedevo un so così performante .. complimenti per l'ottimo lavoro e grazie per la release
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #245 inserita:: Lunedì, 28 Dicembre 2009, 18:37 »

Che spettacolo Grefi...dopo la 5 ho installato la 6, tutto perfetto, come sempre, reeeeespect !!!!!!  Wink
Hero Member
Collegato Collegato

Vice spammer

« Risposta #246 inserita:: Lunedì, 28 Dicembre 2009, 20:10 »

finalmente ho trovato il tempo di installare la v6 e.......uno spettacolo!!!!!!
complimenti greifi hai fatto davvero un buon lavoro Metal!!!!
Nomad
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #247 inserita:: Martedì, 29 Dicembre 2009, 03:32 »

Salve ragazzi...era un pò che non passavo da qui, infatti non mi ero accorto della versione 6.....scarico e formatto...

Grandi!!!!!!!!!!!
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #248 inserita:: Martedì, 29 Dicembre 2009, 21:34 »

Ciao
Complimenti per il lavoro
Ho dei problemi con i 7 file.
Sono intercambiabili tra megaupload e rapidshare?
Ho scaricato quelli non sata e' tutto e filato liscio.

Quelli con i driver sata erano mischiati con satamod tra parentesi
e quelli satamod con la linneetta sotto li ho rinominati tutti con la
parentesi e e' venuta fuori la iso.
sara' ok?
oppure devo scaricarli tutti di nuovo?

Ciao
Mauro
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #249 inserita:: Martedì, 29 Dicembre 2009, 21:51 »

Vai tranquillo Wink

Non rispondo ai PM
mattia9305
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #250 inserita:: Mercoledì, 30 Dicembre 2009, 13:40 »

Salve a tutti,
Piccola domandina,in questa versione 6,sbaglio o non è stato integrato il .net framework?(se volessi integrarlo,devo scaricare il file .exe da microsofr e integrarlo come update con nLite?
Un'altra cosa,non è che mettete i file di hash e controllo vari?
Grazie a tutti,e prossimamente auguri!
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #251 inserita:: Mercoledì, 30 Dicembre 2009, 13:52 »

ciao, il 3.5 non è stato integrato perchè x far funzionare il programma di ati che gestisce le schede video ho dovuto scaricarlo    Wink
Padre Nostro, io ti prego, stammi accanto mentre piego.
Non mi indurre in tentazione, fammi usare la frizione.
E se dò gas, tu e i tuoi santi tenetemi a terra la ruota davanti.
E quando alla fine verrò al tuo cospetto, fa che la strada sia un misto stretto.

C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato..... noi no....
C'è chi fa il duro per strada ma a casa ha il papi che paga.... noi no....
C'è chi canta e non offende ed è sempre un bambino ubbidiente.....noi no....
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ema_vai89
Jn. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #252 inserita:: Mercoledì, 30 Dicembre 2009, 17:19 »

Direi che ice ha raggiunto la perfezione... è piu rapido di un sistema a 64bit ed è xfettamente stabile xd
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #253 inserita:: Mercoledì, 30 Dicembre 2009, 23:30 »

Buona sera a tutti, volevo qualche aiutino per quanto riguarda i l post-install (mi spiego meglio) ho appena installato la v6 e cercato di inserire il post-install della v4 ma alcuni programmi come office e vista driver icon non riesco ad installarli mi s'inpalla il pc e si riavvia che posso fare? o c'è un'altro post...? Grazie in anticipo
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #254 inserita:: Giovedì, 31 Dicembre 2009, 04:04 »

salve ragazzi!ho provato ad installare ice v6 (with sata) sul mio acer aspire 6530g e ho riscontrato un problema: una volta arrivato alla schermata dove si deve scegliere la partizione sulla quale installare windows, vedo soltanto una piccola partizione fat32 da circa 6 mega..io ho 2 hd da 320 giga che ho partizionato in questo modo: nel primo disco ho seven, vista e una partizione dedicata ai dati, mentre il secondo sempre da 320 lo uso soltanto per i dati..come potrei risolvere?di solito se non ci sono i driver non dovrebbe trovare nessun disco! oppure sbaglio? grazie in anticipo e buone feste
Ragazzi sono stato il primo a chiedere aiuto e una volta presentato non mi ha risposto nessuno ç_ç
puoi provare con gparted e vedere su quale impostazione e settata la partizione dove intendi installare il SO
cioè?
niente ho provato io stesso e non si risolve nulla come pensavo io.. l'unico tentativo che puoi fare è scaricare i driver sata dei tuoi HD e inserirli.. probabilmente i tuoi non ci sono ( come è ovvio che non possono esserci tutti i driver sata esistenti al mondo..)
comunque:
qui si dovrebbero postare i commenti sulla v6 !!   per la risoluzione dei problemi aprite un topic, grazie
ti ringrazio! ci stavo pensando pure io..appena ho un pò di tempo provo e ti faccio sapere! grazie mille e buon anno a tutti
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 33   Vai su
  Stampa  

Vai a: