BlackR
Full Member

Scollegato
ICE Firefox
|
 |
« Risposta #210 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 13:16 » |
|
A me gira bene anche su un pentium III da 500 mhz con 256 mb di ram. Ice va quasi su ogni computer.
|
|
|
|
|
|
|
|
jad88
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #211 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 16:16 » |
|
salve ragazzi!ho provato ad installare ice v6 (with sata) sul mio acer aspire 6530g e ho riscontrato un problema: una volta arrivato alla schermata dove si deve scegliere la partizione sulla quale installare windows, vedo soltanto una piccola partizione fat32 da circa 6 mega..io ho 2 hd da 320 giga che ho partizionato in questo modo: nel primo disco ho seven, vista e una partizione dedicata ai dati, mentre il secondo sempre da 320 lo uso soltanto per i dati..come potrei risolvere?di solito se non ci sono i driver non dovrebbe trovare nessun disco! oppure sbaglio? grazie in anticipo e buone feste
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jad88
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #213 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 16:21 » |
|
è vero! scusa ero preso dalla fretta di provare il v6! faccio subito.........presentato!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 16:25 da jad88 »
|
|
|
|
paul7
Newbie Member
Scollegato
---***XPIce//JUST FOR GAMEPLAY//XPIce ***----
|
 |
« Risposta #214 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 17:11 » |
|
ho notato una cosa il boot di xp  non mi importa C'è qualcosa che ti infastidisce sulla mia opinione? Dimmelo... Cmq un'altra cosa. Questo Windows mi fa girare Crysis e Halo 2 in modo perfetto. Il primo a 1024 con Atialiasing a 2x, sul mio PC non proprio nuovo con una 9400GT!  Quando avevo Vista non c'era verso, e Halo 2 andava a scatti! Complimenti ancora!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
_AndreA_
|
 |
« Risposta #215 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 17:57 » |
|
mmmmh mi stò sbizzarrendo con i temi ragazzi...il nostro greifi... ha fatto un ottimo lavoro a riguardo....ci sn le immagini che sn spettacolari... ma sopratutto c'è ne è una miriade.... unica peccuccia che ho riscontrato è che è stato limitante nei riguardi di seven per quanto riguarda la sezione imaging...ossia delle foto sfondo  nulla di grave... le altre compensano alla grande... premetto il pc adesso è nuovissimo... e credo che nemmeno se dovesse uscire la decima versione rinuncerei a questa...in quanto già di per sè mi pare la migliore sia in quanto a prestazioni andando di paripasso con la V5 che in quanto a stabilità... un auguri di buone feste ancora dall' Andre...
|
|
|
|
|
|
|
|
paul7
Newbie Member
Scollegato
---***XPIce//JUST FOR GAMEPLAY//XPIce ***----
|
 |
« Risposta #216 inserita:: Giovedì, 24 Dicembre 2009, 18:04 » |
|
...sia in quanto a prestazioni andando di paripasso con la V5 che in quanto a stabilità... un auguri di buone feste ancora dall' Andre... Quoto in pieno, la V5 l'avevo messa sul Notebook HP6200 di mio fratello. Mai e dico mai una crash nel periodo di un anno. Usandolo spesso. Certo non sono stati installati chissà quanti programmi, ma comunque anche la V5 andava benone e anche di più per prestazioni e stabiltà.
|
|
|
|
|
|
|
|
G.Luciano
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #217 inserita:: Venerdì, 25 Dicembre 2009, 09:58 » |
|
Un grazie speciale per lo splendido regalo. Questa versione è un qualcosa di veramente unico. Colgo l'occasione per fare a Greifi ed a tutti i membri del forum gli auguri di un sereno Natale
|
|
|
|
|
|
|
|
Metronibux
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #218 inserita:: Venerdì, 25 Dicembre 2009, 12:22 » |
|
Salve.. ho riscontrato dei problemi all'avvio di ice v.6 .. mi compaiono diverse finestre di dialogo che segnalano che mancano dei file all'avvio! Ora come ora non so quali file mancano magari al prossimo avvio vi sapro' dire di più.. volevo soltanto chiedervi se vi è capitata questa cosa?
|
|
|
|
|
|
|
|
picone76
Full Member

Scollegato
Forza Napoli
|
 |
« Risposta #219 inserita:: Venerdì, 25 Dicembre 2009, 13:17 » |
|
ottimo lavoro....  la v6 va come un missile...scaricato da megaupload ed installato senza problemi....grazie a tutti per lo splendito lavoro ed auguri di buon Natale...... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Metronibux
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #220 inserita:: Venerdì, 25 Dicembre 2009, 16:27 » |
|
Salve.. ho riscontrato dei problemi all'avvio di ice v.6 .. mi compaiono diverse finestre di dialogo che segnalano che mancano dei file all'avvio! Ora come ora non so quali file mancano magari al prossimo avvio vi sapro' dire di più.. volevo soltanto chiedervi se vi è capitata questa cosa?
ecco l'errore che mi da C:\DOCUMEN-1\Utente\IMPOST-1|Temp\clipsrv.exe dice che questo file manca.. ho controllato ed è vero.. c'è qualche soluzione attuabile in merito?  grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
fonpacific
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #221 inserita:: Venerdì, 25 Dicembre 2009, 20:06 » |
|
un piccolo appunto: non sono riuscito ad installare la versione senza driver SATA integrati utilizzando i driver sul floppy per il mio chipset (intel ich9r), e non sono nemmeno riuscito ad integrarli con nlite. nel primo caso durante l'installazione non me li caricava, diceva driver non trovati; nel secondo caso schermata blu come se non li avessi integrati.  ho risolto installando la versione con SATA integrati. p.s.: per sbaglio ho installato col post-install le patch per ram e cache diverse dalle mie (1MB/1GB); quando me ne sono accorto ho rifatto il post-install mettendo le patch corrette (4MB/2GB nel mio caso). ci potranno essere dei problemi?!?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì, 25 Dicembre 2009, 20:08 da fonpacific »
|
|
|
|
|
stpuccio89
|
 |
« Risposta #222 inserita:: Sabato, 26 Dicembre 2009, 14:52 » |
|
credo di no perchè le chiavi di registro sono uguali se ci sono problemi estrai il registro e metti un - sulla chiave hkey\ecc ecc
|
|
|
|
|
|
|
|
fdbf
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #223 inserita:: Sabato, 26 Dicembre 2009, 21:15 » |
|
complimenti.
|
|
|
|
|
|
|
|
elricmarci
Moderatore Globale
Hero Member
Scollegato
Fulcanelli Il Mistero Delle Cattedrali
|
 |
« Risposta #224 inserita:: Sabato, 26 Dicembre 2009, 21:25 » |
|
complimenti.
Essendo il tuo primo messaggio sarebbe gradito che ti presentassi nella sezione apposita 
|
|
|
|
|
|
|
|
|