|
stpuccio89
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Sabato, 26 Dicembre 2009, 14:46 » |
|
vai sul sito nero e cerchi la 7.11 compatibile con tutto
|
|
|
|
|
|
|
|
Adrenaline77
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Sabato, 26 Dicembre 2009, 15:03 » |
|
Ma nero 7 non è free.. Al momento ho messo quello ke sembra un discreto programma free.. Cd burner xp
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stpuccio89
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Domenica, 27 Dicembre 2009, 02:25 » |
|
allora vai su ashampoo burning studio 2010 free molto intuitiva e facile
|
|
|
|
|
|
|
|
kekko23
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Domenica, 03 Gennaio 2010, 23:47 » |
|
presentati prima ok? comunque a me la 7 non va su windows 7  ops scusa  ora mi presento  Cmq la 7 va tranquilla su seven....versione 7.11 
|
|
|
|
|
|
|
|
poldo
Jn. Member

Scollegato
bisogna osare,e io osero'
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Martedì, 26 Gennaio 2010, 23:54 » |
|
pure a me funziona nero 7
|
|
|
|
|
mai tardi per imparare..prima bisogna apprendere..
|
|
|
|
arx-7-arbalest
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Mercoledì, 27 Gennaio 2010, 00:03 » |
|
poldo, visto che è il tuo primo messaggio, sarebbe educato presentarsi nella sezione apposita 
|
|
|
|
|
Delta S4 regna sovrana................................ 1800cc + volumetrico + turbo = 650cv.....
"Dove ti trovi?" "...Ovunque e in nessun posto..."
|
|
|
|
stpuccio89
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì, 27 Gennaio 2010, 13:36 » |
|
ricordate bene  le suite nero funzionano dalla 7 versione aggiornata alla 7.5.6.0 in su versione 8 tutte le versioni poiche compatibile con vista ovviamente la 9 pienamente compatibile e la 9 reloaded
|
|
|
|
|
|
|
|
Rampa94
Full Member

Scollegato
Signori si nasce..!
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Sabato, 30 Gennaio 2010, 19:40 » |
|
Io ti consioglio come glia altri Ashampoo Burning Studio 8 o 9... Leggero, funzionale e con anke una bella grafica, ke vuoi di più 
|
|
|
|
|
Register or LoginRegister or LoginRegister or LoginRegister or LoginRegister or LoginRegister or LoginIL MIO PC: Case Colorstit Silver/Black -- Motherboard Asus P5Q SE-2 -- Intel E7300 -- Ram 2x2gb Kingston DDR2 -- ATI Radeon HD4870 512MB -- Masterizzatore Blu-Ray Pioneer + Masterizzatore LG -- Alimentatore 600W Silent -- HDD 1x1TB Western Digital Caviar Black 7200RMP -- Monitor HP 22" HDMI -- Tastiera e Mouse wireless Apple! -- S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit, Windows Ice Xp v6 Advance!... My Notebook (HP Pavillion dv9000): Register or LoginMy Netbook (HP dm1): Register or LoginRegister or Login
|
|
|
mrfernandao
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Lunedì, 08 Febbraio 2010, 21:44 » |
|
sono pochi i programmi ke vanno su xp ma nn su seven.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lee1966
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Martedì, 16 Febbraio 2010, 10:17 » |
|
Usa Nero 7, va benissimo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stpuccio89
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Martedì, 16 Febbraio 2010, 20:53 » |
|
io la metterei come importante le versioni supportate da window 7ven sono 1) nero 7 dalla versione 7.5.6.0 dove è stato aggiunto il supporto a vista e quindi a seven 2) nero 8 tutte le versioni gia compatibile con vista e quindi da 7 3) nero 9 e 9 reloaded
nero 8 micro si trova anche su filehippo.com
|
|
|
|
|
|
|
|
tropicodelcancro1
Full Member

Scollegato
tropicodelcancro1
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Martedì, 16 Febbraio 2010, 23:37 » |
|
Salve Ragazzi spiegatemi un pò, la macchina di Adrenaline77 ha come S.O seven7, per far girare questo S.O. non dovrebbe essere un pc datato per cui secondo me nero 9 dovrebbe girare bene ma potrei sbagliarmi comunque un programma che può andare bene può essere anche Clonedvd però e a pagamento , comunque dipende sempre cosa devi masterizzare , e cosa non da poco il masterizzatore che usi io ho un pc intel core2 cpu 6600 4 g di ram Nvidia GeForce 7600 GS 1 masterizzatore plexstor e 1 masterizzatore pioner e con nero 9 non ho nessun problema. bay Tropico
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì, 16 Febbraio 2010, 23:42 da tropicodelcancro1 »
|
|
|
|
Clay65
Moderatore Globale
Sr. Member
Scollegato
Per perdere la testa, bisogna averne una !!
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Mercoledì, 17 Febbraio 2010, 05:22 » |
|
Io onestamente non so che cosa debba farci la gente con un programma di masterizzazione, e soprattutto non capisco questa "fissazione" con Nero. Ci sono almeno una decina di software Free che funzionano bene e non chiedono risorse esose...
Comunque sia, per l'utilizzo classico di masterizzazione, la versione Nero 9 Lite mi pare abbia abbastanza per il 99% della gente ed e' anche FREE.
|
|
|
|
|
Register or Login <<== ?!? perche' non usarlo ?!?..."La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-"Non hai mai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
|
|
|
|