Greifi Grishnackh
Admin Root
Hero Member
Scollegato
Non siamo morti, non siamo mai vissuti.
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:11 » |
|
cazzo mi hanno cancellato l'account su megaupload....cazzo spacco tutto....soldi persi e punti premium spariti
|
|
|
|
|
|
|
|
peppero
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:13 » |
|
cazzo mi hanno cancellato l'account su megaupload....cazzo spacco tutto....soldi persi e punti premium spariti
O MERDA! cmq io c'ho provato tutto il giorno ma non mi scaricava + di un file alla volta e non + veloce di 20kb/s se mi posso permettere suggerisco sempre Mediafire..ti dà le stesse cose ma GRATIS ed è molto + veloce...spazio illimitato e organizzazione in cartelle..fidati
|
|
|
|
|
|
|
|
Greifi Grishnackh
Admin Root
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:23 » |
|
si e poi scarichi 3-4 files e si attiva il limite...e poi è lentissimo e insicuro...
apperte questo non mi posso sopportare questa cosa che mi hanno cancellato l'account... se c'è qualcuno che si stano divertendo a segnalare i files da questo forum giuro che se lo becco prende tanti di quei calci in culo che gliene faccio passare la voglia...
ma che cazzo....come se ci guadagnassi qualcosa da ice xp...
|
|
|
|
|
|
|
|
aquila della notte
Moderatore Globale
Hero Member
Scollegato
Se il nemico è a portata di tiro, lo sei anche tu.
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:33 » |
|
se te lo hanno cancellato non so che dirti... ma se te lo hanno bloccato ti potrei aiutare... conosco un mod di DZ che è riuscito a sbloccare il premium per i gold user
|
|
|
|
|
|
|
|
peppero
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:34 » |
|
certo se hai pagato capisco che sei incavolato...non credo cmq che nessuno abbia segnalato l'account
a me funziona controlla bene...anzi no non scarica..scusate la gaffe!
per mediafire non cè nessuna limitazione, credo che ti sbagli, lo uso da un paio di annetti
|
|
|
|
|
|
|
|
Greifi Grishnackh
Admin Root
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:34 » |
|
uqesta è la mail che mi ha mandato megaupload: --------------------------------------- Your Megaupload account is being terminated due to violating the terms of service. Illegal downloads are being hosted on our servers, voiding our terms of service, we have detected and deleted these files, and are now in the process of terminating accounts that have downloaded these files. This is to ensure that more illegal content does not appear on our servers. We do not support or encourage the usage of illegal programs, music, or other media. The terminated account will appear on Megaupload servers for 2-3 days but you will not be granted access to it. ---------------------------------------- di piu non so dire...so solo che non mi fa accedere
|
|
|
|
|
|
|
|
peppero
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:37 » |
|
il primo file mi dava errore il secondo me lo ha fatto scaricare
|
|
|
|
|
|
|
|
1Razer
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:42 » |
|
Greifi. ti hanno bloccato l'account per violazione dei termini di contratto. Mettendo sui loro server file illegali o coperti da copyright. Successo anche a me e non uso più siti di file-hosting. O rimuovi i contenuti o cancelli l'account. Sorry! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Novus88
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:46 » |
|
ragazzi ma sto torrent è lentissimo !!! perche non si prova mediafire come qualcuno diceva 
|
|
|
|
|
|
|
|
peppero
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:51 » |
|
ragazzi ma sto torrent è lentissimo !!! perche non si prova mediafire come qualcuno diceva  io stò provando a prenderlo da torrent ma ovviamente ci vorrà che ci vorrà...appena lo avrò lo metterò su mediafire se qualcuno lo prende prima di me lo faccia per il bene di tutti.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Novus88
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 22:57 » |
|
ma cosa si intende per DirectX 10 per Windows XP ? lo leggo tra le componenti della v4 che vuol dire ? che sono state implementate le dx 10 ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Stark
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 23:20 » |
|
Grazie mille per il super XP  Ma se installo la versione basic sull'eeepc avrò problemi con la tastiera?
|
|
|
|
|
|
|
|
Surfer
Tutorial STAFF
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Domenica, 19 Ottobre 2008, 23:47 » |
|
ma cosa si intende per DirectX 10 per Windows XP ? lo leggo tra le componenti della v4 che vuol dire ? che sono state implementate le dx 10 ?
Io non sono un Mod....ma mi sento ugualmente di dirti di non postare in più posti la stessa domanda. Quando non sapete una cosa....provate anche ad usare Google......O vi fa schifo?
|
|
|
|
|
|
|
|
aquila della notte
Moderatore Globale
Hero Member
Scollegato
Se il nemico è a portata di tiro, lo sei anche tu.
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Lunedì, 20 Ottobre 2008, 05:51 » |
|
and are now in the process of terminating accounts that have downloaded these files.
sono anche ca**i nostri allora.... levano tutti gli account che hanno scaricato i tuoi file da quanto ne deduco  addio al mio account con 3000 punti premium e a tutti gli UP 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Phoenycs
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Lunedì, 20 Ottobre 2008, 08:07 » |
|
Maledetti bastardi!!  Greifi a sto punto l'unica è disertare sti siti di files hosting e migrare al buon vecchio p2p per quello che ci serve e amen! >;(  Ragazzi per favore, leggete le faq, usate il tasto cerca e google, troverete tutte le info di cui avete bisogno!  Dai, cercate di non andare ot e postare le stesse domande ovunque! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|