Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: creare CD di android x netbook  (Letto 311 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
altruista0
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« inserita:: Domenica, 07 Febbraio 2010, 19:43 »

salve a tutti! come da titolo poco tempo fa ho acquistato un netbook acer D250 su cui sono installati di serie windows 7 starter kit (una chiavica Kolossale!) e un'interessantissimo android che si avvia prima di Win, (diciamo in una 15ina di secondi) e che è utilissimo per controllarsi la posta, andare in web ecc...
cmq, dopo 2 giorni dall'acquisto mi sono stufato di seven (non permetteva nemmeno di cambiare lo sfondo del desktop.... Huh?) e quindi via di xp ice.... ma mi dispiaceva non poter utilizzare l'android, per cui ieri ho fatto un bel format e ho tentato... e in un certo qul modo ci sono riuscito.... adesso ho l'avvio prima con android e dopo con xp.... per realizzarlo ho però dovuto ripristinare la configurazione con il disco di ripristino, ovvero rimettendo seven + android e subito dopo formattare la partizione di seven e installare XPice....  praticamente ho raddoppiato i tempi di installazione!!!
vorrei capire se è possibile creare un cd separato direttamente per android
controllando i diski di ripristino del netbook ho trovato quello che penso sia l'installazione di android che consiste in un file avente l'estensione WMI... dando un'occhiata in giro ho visto che questi file sono proprio tipi di file utilizzati per le installazioni...
mi sono detto quindi quale miglior comunità che UWP per chiedere aiuto su come creare un CD di installazione di android? si accettano suggerimenti!
metto a disposizione il file WMI di cui parlo grazie a tutti!!
i link:
1/5)
Register or Login
2/5)
Register or Login
3/5)
Register or Login
4/5)
Register or Login
5/5)
Register or Login
« Ultima modifica: Lunedì, 08 Febbraio 2010, 15:37 da altruista0 » Registrato
Matto
Hero Member
Scollegato Scollegato

Braccio Destro - S.F.C.

« Risposta #1 inserita:: Domenica, 07 Febbraio 2010, 22:04 »

Prima di tutto presentati nella sezione apposita  Wink

non ho capito perchè vuoi metter i link al download di android....vuoi che te la creaiamo noi l' iso per il cd??
« Ultima modifica: Domenica, 07 Febbraio 2010, 22:05 da Matto » Registrato

altruista0
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Domenica, 07 Febbraio 2010, 22:05 »

....ops.... provvedo subito!!! si... sono interessato a capire come creare una versione installabile  o una iso da quel file WIM, e quindi sto uppando il file per dare sia la possibilità a chi ne è capace di poterci lavorare. Girando ho trovato solo versioni Live CD di android... mentre le mia è in dual  boot con propria partizione.... ho pensato potesse essere utile... mi sbaglio?
« Ultima modifica: Domenica, 07 Febbraio 2010, 22:19 da altruista0 » Registrato
Matto
Hero Member
Scollegato Scollegato

Braccio Destro - S.F.C.

« Risposta #3 inserita:: Domenica, 07 Febbraio 2010, 22:32 »

Vara io pensavo che android fosse un so per cellulari...

Più che altro prima di metter il so io avrei chiesto, anche se penso sia tutto legale....cmq va bene lo stesso.

Mah vediamo se qualcuno se ne intende di android....  Huh?
altruista0
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Domenica, 07 Febbraio 2010, 22:45 »

no... di questo non c'è problema... android è un progetto open source...
  Stampa  

Vai a: