c-rabbit
Smoderator
Hero Member
Scollegato
braccio sinistro - spammer fan club
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Sabato, 27 Febbraio 2010, 22:52 » |
|
in effetti hai ragione però a me così succede... quando ho un pc da poco formattato con hardware del genere non mi capita mai questo 
|
|
|
|
|
|
|
|
WindowsMaster
Jn. Member

Scollegato
Ðonne - ÐJ - WeBMaste®&Ðesigne® - PC - RETI -
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Sabato, 27 Febbraio 2010, 22:59 » |
|
in effetti hai ragione però a me così succede... quando ho un pc da poco formattato con hardware del genere non mi capita mai questo  Strana cosa mai successo in vita mia qsta cosa...! spero di risolvere qsto problemino spero di nn dover togliere la versione Ice V6 che tanto me gusta....!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
DacalTheOriginal
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Sabato, 27 Febbraio 2010, 23:02 » |
|
Ciao. @WindowsMaster. Se hai seguito le indicazioni che ti ho dato prima e non hai risolto, potresti provare ad aggiornare i drivers della scheda video. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
c-rabbit
Smoderator
Hero Member
Scollegato
braccio sinistro - spammer fan club
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Sabato, 27 Febbraio 2010, 23:13 » |
|
allora: A) prova a seguire le istruzioni del nostro caro DacalTheOriginalB) se non va il punto A prova ad usare un altro programma facci sapere 
|
|
|
|
|
|
|
|
WindowsMaster
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Domenica, 28 Febbraio 2010, 14:48 » |
|
Ciao. @WindowsMaster. Per vedere di risolvere, potresti andare in Proprietà - Schermo, cliccare Avanzate, nel tab Monitor, verificare che il valore Hertz impostato, sia appropriato per il tuo monitor. Poi verificare anche il tab Risoluzione problemi ed eventualmente variare l'accellerazione hardware. Ciao
allora: A) prova a seguire le istruzioni del nostro caro DacalTheOriginalB) se non va il punto A prova ad usare un altro programma facci sapere  SI ho provato a rivedere qste cose...! ma niente di niente...!!!  Vi Presento il mio Monitor  le proprietà dello Schermo.....  Screen seguenti....   
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ClinT Z3R0
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Domenica, 28 Febbraio 2010, 14:51 » |
|
Hai provato a mettere 60 htz?? nella frequenza di aggiornamento?
|
|
|
|
|
Il Monco:«Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.» -Clint Eastwood- 
|
|
|
WindowsMaster
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Domenica, 28 Febbraio 2010, 15:10 » |
|
Hai provato a mettere 60 htz?? nella frequenza di aggiornamento?
clint le stò a prova' tutte le varie excamotage Ma nn vengo al nodo del pettine...!!!  cmq sì... adesso riavvio il sistema..... e vedo dal bios le modalita' della scheda integrata AGP/PCI PCI/AGP devo vedere una cosa....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ClinT Z3R0
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Domenica, 28 Febbraio 2010, 17:02 » |
|
ok facci sapere...
|
|
|
|
|
Il Monco:«Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.» -Clint Eastwood- 
|
|
|
WindowsMaster
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Domenica, 28 Febbraio 2010, 17:34 » |
|
 PROBLEMA NN RISOLTO....!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ClinT Z3R0
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Domenica, 28 Febbraio 2010, 17:37 » |
|
I problemi possono essere solo due:un'errata configurazione o i driver che sono sbagliati o sono corrotti,altro non so che dirti 
|
|
|
|
|
|
|
|
R3d Pr1Nc3
AC/DC + Iron Man 2 FTW
Moderatore Globale
Hero Member
Collegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Domenica, 28 Febbraio 2010, 21:17 » |
|
La firma ancora non l'hai ridotta 
|
|
|
|
|
|
|
|
WindowsMaster
Jn. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Domenica, 28 Febbraio 2010, 21:36 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì, 04 Marzo 2010, 22:37 da WindowsMaster »
|
|
|
|
Clay65
Moderatore Globale
Sr. Member
Scollegato
Per perdere la testa, bisogna averne una !!
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Venerdì, 05 Marzo 2010, 09:19 » |
|
Master, un effetto cosi' l'ho visto anch'io finche' avevo la ATI 9100, che non supporta in pieno l'effetto "AERO" di alcuni Temi e, appunto, l'ombreggiatura applicata alle finestre sul Desktop... onestamente la Geffo 6200 dovrebbe essere leggermente superiore alla ATI 9100... ma non sono certo che tale scheda supporti a pieno certi effetti grafici di Win.
|
|
|
|
|
Register or Login <<== ?!? perche' non usarlo ?!?..."La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-"Non hai mai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
|
|
|
|
Ryo81
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Venerdì, 05 Marzo 2010, 14:19 » |
|
Un consiglio,quello che ti hanno detto fin ora è giusto,però prova a seguire ciò; devi tenere la frequenza a 60hz(scheda video ovvio) poi imposta la risoluzione che desideri infine scarica i driver aggiornati a fai partire l'installazione,dopodiche riavvia. Il problema dovrebbe essere risolta. (Purtroppo alcuni driver hanno un limite di funzione anche su schede video non datate)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stpuccio89
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Venerdì, 05 Marzo 2010, 20:23 » |
|
si c'è un problema prova a reistallare i driver e quelli del monitor ragionate la risoluzione piu alta e 1440x900 giusto  ma se guardate nello screen sul cambio di risoluzione ci sono altre tacche che fanno aumentare la risoluzione e questo non dovrebbe accadere se i driver sono istallati correttamente... guardate anche nei vostri pc e vedrete che ho ragione
|
|
|
|
|
|
|
|
|