Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: problema compaq presario f701xx  (Letto 210 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
simonpietro
Newbie Member
*
Scollegato Scollegato

« inserita:: Mercoledì, 10 Marzo 2010, 11:45 »

Salve,

ho un problema con un notebook Compaq Presario F701xx, nel quale ho fatto l'upgrade a Win 7, come già evidenziato nella discussione qui
Register or Login

Dopo essere riuscito a far riconoscere a seven tutti i driver, il pc ha cominciato a surriscaldarsi e ad avere le ventole sempre in funzione, con temperature sotto sforzo che arrivano a 70 gradi circa per la gpu, 60 per la cpu.

Ho cercato anche di risolvere con un aggiornamento del bios, ma non ho visto miglioramenti. Cosa può essere successo durante l'upgrade?
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

braccio sinistro - spammer fan club

« Risposta #1 inserita:: Mercoledì, 10 Marzo 2010, 15:57 »

A) presentati è il tuo primo messaggio...

B) in verità quest'aumento di temperature l'ho avuto anche io sul mio hp550 quando sono passato da sVista a ice, ma si verifica anche con se7en
è all'interno k si trova il frutto!!

Register or Login

Per il mio scooter --->
Register or Login
QuI
<---        Per il mio pc --->
Register or Login
QuI
<---
Teo_crysis
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Lunedì, 29 Marzo 2010, 11:53 »

Salve,

ho un problema con un notebook Compaq Presario F701xx, nel quale ho fatto l'upgrade a Win 7, come già evidenziato nella discussione qui
Register or Login

Dopo essere riuscito a far riconoscere a seven tutti i driver, il pc ha cominciato a surriscaldarsi e ad avere le ventole sempre in funzione, con temperature sotto sforzo che arrivano a 70 gradi circa per la gpu, 60 per la cpu.

Ho cercato anche di risolvere con un aggiornamento del bios, ma non ho visto miglioramenti. Cosa può essere successo durante l'upgrade?
Boh sembra che vada un po' a fortuna, il mio pc a passare da vista a XP scaldava di più e poi da XP a 7 molto di meno
  Stampa  

Vai a: