|
craniog
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Domenica, 26 Ottobre 2008, 21:40 » |
|
Eccoci tutti di nuovo, Ci sono stati problemi di connessione, ma ora dovrebbe essere tutto ok coi server. Dacci conferma te greifi. 
|
|
|
|
|
 | CASE PC-302 AIR TUBE BLACK-SILVER | DualCore INTEL Core 2 Duo E6600 | ASRock Wolfdale1333-D667 R2.0 | 1Gb + 1Gb DDR2-667 | ATI Radeon HD 3870 512MB GDDR4 | Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 | ATAPI DVD ±R/±RW SATA | HD WD 80 Gb SATA | HD Maxtor 120 Gb IDE | Alimentatore Allied 500W ||Olidata Nepher HM 1998|
|
|
|
Greifi Grishnackh
Admin Root
Hero Member
Scollegato
Non siamo morti, non siamo mai vissuti.
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Domenica, 26 Ottobre 2008, 22:14 » |
|
confermo... il problema stava in una modifica che ho fatto al forum ma non avendo la nuova pass ftp non potyevo rimettere apposto...era una cosetta da 5 min ma non potevo
|
|
|
|
|
|
|
|
Greifi Grishnackh
Admin Root
Hero Member
Scollegato
Non siamo morti, non siamo mai vissuti.
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Domenica, 26 Ottobre 2008, 22:16 » |
|
ah dimentyivavo...in questo momento stiamo apportando delle migliorie e alcune nuove estensioni per il forum quindi magari potrebbe risultare in manutenzione per qualche minuto...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nanazzo76
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Lunedì, 27 Ottobre 2008, 18:41 » |
|
mi accodo anch'io alla gioia di ritrovare il forum on line...avevo pensato al peggio quindi saluto tutti e vi ringrazio del lavoro svolto  P.S:quando clicco sul ban per donare nn mi carica la pagina,capita anche a voi?
|
|
|
|
|
|
|
|
marcodea
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Lunedì, 27 Ottobre 2008, 20:41 » |
|
Bentornato :-) Ti seguo da poco, ma mi piace molto quello che fai. Inutile dire che ho dato il mio contributo  Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dj Soundtek
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì, 29 Ottobre 2008, 02:59 » |
|
Un pò in ritardo ma.. benritrovati a tutti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sunick
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Mercoledì, 29 Ottobre 2008, 22:19 » |
|
Ciao raga, dopo una lunga pausa, ben trovati a tutti. Vedo belle novita', come la V4 ! Sempre grato ! Ho dato il mio contributo, con piacere. A presto
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì, 29 Ottobre 2008, 22:24 da sunick »
|
|
|
|
|
|
|
kilmore
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Sabato, 01 Novembre 2008, 15:09 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
domy75
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Lunedì, 03 Novembre 2008, 20:13 » |
|
Ciao a tutti amici !!!
|
|
|
|
|
|
|
|
aquila della notte
Moderatore Globale
Hero Member
Scollegato
Se il nemico è a portata di tiro, lo sei anche tu.
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Martedì, 04 Novembre 2008, 15:19 » |
|
non ti devi presentare qui 
|
|
|
|
|
|
|
|
canarinodaguerra45
Newbie Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Giovedì, 06 Novembre 2008, 19:45 » |
|
mi avete fatto impazzire!mi sentivo abbandonataaa Cry Citazione di: canarinodaguerra45 - Venerdì, 24 Ottobre 2008, 16:28 ciao a tutti e faccio i complementi a greifi e a tutto lo staff che ha contribuito alla realizzazione della nuova versione di xp ice, io avrei una domanda da fare a greifi "come mai la pass che metto per estrarre il file iso dal .rar ma mi dice di reinserire la pass" come mai? la pass è uwp? eppoi volevo sapere dove posso prendere le coordinate per contribuire in piccola parte anche io al tuo lavoro? la sezione è sbagliata...comunque si la pass è uwp...per contribuire vai al primo post di questo tread... grazie dell'info melli so che ho sbagliato luogo dove scrivere la mia richiesta.. l'offerta poi l'ho fatta  :P:P cmq io ho scaricato tutti i file rar in una cartella ma solo che metto la pass uwp ma non mi estrae il file iso  come devo fareeeeeeeeeee 
|
|
|
|
|
Ma tu credi di essere Dio!...Beh a qualche modello dovrò pur rifarmi.....
|
|
|
|
|
|