Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Windows 8 già in lavorazione!  (Letto 5567 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Teo_crysis
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: Venerdì, 04 Settembre 2009, 13:46 »

Alcuanto off topic adri limperatore... Wink Ma invece di ricominciare sempre da zero con un nuovo sistema operativo non potrebbero prenderne uno e continuare a migliorarlo e velocizzarlo come è sempre successo succede e succederà con linux???
Ma finchè ci saranno in mezzo i soldi la microsoft non farà mai niente di sicuro in fatto di virus e bug... Sad
Cioè esattamente quello che, più o meno, hanno fatto con windows 7 Wink e molti si sono lamentati perchè un nuovo S.O. devessere rifatto da zero perchè sia nuovo... poi si lamentano che ci mettono anni a farlo Roll Eyes
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Ragazzi...per me il rispetto è la prima cosa !!

« Risposta #16 inserita:: Venerdì, 04 Settembre 2009, 13:48 »

Già...ne fanno uno si e no ogni due...invece di andare avanti mi sembra che andiamo indietro...
Asus p5q-e; intel quad core Q6600 2,4 Ghz; OCZ serie platinum 2x1 Gb  DDR2 v1066Mhz; Ati radeon X550 256Mb; maxtor diamonMax21 320Gb; Ice xp v5 e ubuntu 9.10

Se qualcuno facesse male a qualcuno che ami...fino a che punto arriveresti, per vendicarti?

Io non sono cattivo, ma mancami di rispetto e sarò il tuo incubo peggiore..!

Nella vita o impari a giocare...o saranno gli altri a giocare con te...
MasterOfTheWind
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Venerdì, 25 Settembre 2009, 17:02 »

il discorso è semplice:perchè mettere a disposizioni aggiornamenti free quando si può spacciare come nuovo sistema operativo un lieve riammodernamento e aggiunta di uppgrade al sistema, andado a ricavarci il prezzo pieno di un nuovo sistema apportanto solo delle modeste modifiche alla truttura dell O.S.?

così è stato fatto con "l'evoluzione" vista > seven adesso sarà così anche con windows 8? renderanno disponibili solamente dei banali aggiornamenti così da favorire l'aquisto dell 'eventuale ultimissimo O.S?

io penso che sia così XD

bella per XP
io rivoglio la squadra di sviluppo che curò il progetto Windows XP! Metal!!!!

stpuccio89
Hero Member
Collegato Collegato

« Risposta #18 inserita:: Venerdì, 25 Settembre 2009, 20:26 »

window 8 per me pesera molto di piu di vista
Teo_crysis
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Venerdì, 25 Settembre 2009, 21:41 »

io rivoglio la squadra di sviluppo che curò il progetto Windows XP! Metal!!!!
Sono in pensione ormai asd... lasciali stare! Tongue
Hero Member
Scollegato Scollegato

Braccio Destro - S.F.C.

« Risposta #20 inserita:: Lunedì, 28 Settembre 2009, 20:50 »

si dai l' 8....si magari tra poco ti dicono..compra windows 7 e in omaggio potrai fare l' update all' 8....ma che pensino a far bene sto 7,altro che final release, secondo me son stati frettolosi.... cos è han fretta di sostituire il vista? beh di sicuro nessuno lo rimpiangerà...
stpuccio89
Hero Member
Collegato Collegato

« Risposta #21 inserita:: Lunedì, 28 Settembre 2009, 21:13 »

esatto nessuno rimpiangera vista è che microzozz deve stare coi tempi sia di linux che di mac os che sfornano os ogni 6 mesi circa per linux ogni 12 per mac
Matto
Hero Member
Scollegato Scollegato

Braccio Destro - S.F.C.

« Risposta #22 inserita:: Lunedì, 28 Settembre 2009, 21:24 »

si forse cerca di stare al passo....ma ...ma non ci riesce...cioè secondo me deve guardare ai sistemi che funzionano come xp....la semplicità è la sua forza,l' immediatezza e una certa dose di personalizzazione(non certo come linux ma nemmeno nulla come su mac)....inutile appesantire e complicare per migliorar la grafica vedi vista e 7(probabilmente)
stpuccio89
Hero Member
Collegato Collegato

« Risposta #23 inserita:: Martedì, 29 Settembre 2009, 07:50 »

non mettere in ballo 7 che ha solo il kernel vecchio ma come consumo è nel mezzo tra xp e vista
Matto
Hero Member
Scollegato Scollegato

Braccio Destro - S.F.C.

« Risposta #24 inserita:: Martedì, 29 Settembre 2009, 09:03 »

si beh meglio del vista sicuro....ma secondo me il 7 andrebbe ancora rivisto,invece il 22 dovrebbe uscire,cmq hai ragione  ave ,scusa, è solo un opinione...
stpuccio89
Hero Member
Collegato Collegato

« Risposta #25 inserita:: Martedì, 29 Settembre 2009, 14:02 »

di niente è un'opinione tua
Teo_crysis
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Martedì, 29 Settembre 2009, 15:32 »

Windows 7 è semplicissimo da usare è altamente personalizzabile (a patto che con personalizzabile intendi le mod tipo ICE  Tongue) un mio amico che non aveva mai utilizzato vista e tanto meno 7 è riuscito a usarlo senza difficoltà anche se era la prima volta che lo vedeva

L'interfaccia aero è una parte integrante dell'interfaccia è non un abbellimento (come nelle distribuzioni GNOME tipo ubuntu) che ne semplifica l'utilizzo e la "piacevolezza" dell'utilizzo, windows 7 non è un aggiornamento di vista ma un rifacimento e windows 8 sarà sicuramente più pesante visto che sarà fatto per i PC di quel momento...

non mettere in ballo 7 che ha solo il kernel vecchio ma come consumo è nel mezzo tra xp e vista
Ma il Kenel è quello NT e non lo cambiano! siamo matti riscrivere il kernel a ogni edizioni di windows?Huh? ne mac ne linux cambiano kernel a ogni nuova edizione lo aggiornano solo come windows
Comunque voglio proprio vedere se, come dicono, dopo windows 8 la microsoft proporra un nuovo sistema operativo non windows (quindi con un nuovo kernel).
« Ultima modifica: Martedì, 29 Settembre 2009, 15:39 da Teo_crysis » Registrato
Matto
Hero Member
Scollegato Scollegato

Braccio Destro - S.F.C.

« Risposta #27 inserita:: Martedì, 29 Settembre 2009, 15:47 »

penso che il messaggio sia rivolto a me...ho capito perfettamente quel che dite,diciamo che io sono stato "sfortunato" data l' imperfetta compatibilità dei driver...
io ho provato la built 7600,ma la settimana prossima un mio amico mi passa la versione professional ufficiale...si perchè dovete sapere che per certi studenti di ingegneria (io no uff.) e scienze di Padova (e altri atenei immagino) c' è la possibilità di scaricare e utilizzare con una licenza gratuita(finchè si rimane studenti) tutti i sistemi operativi microsoft e anche office....sono andato a vedere su un sito,la microsoft fa dei contratti con le università praticamente...
Così provo questa e vediam come va con i driver....
dell' 8 non ho info...
AngelRyder93
Moderatore Globale
Sr. Member
*
Scollegato Scollegato

.:Kight of the Temple:.

« Risposta #28 inserita:: Martedì, 29 Settembre 2009, 15:50 »

Quoto Scorpion. Invece di perdere tempo a fare 1 nuovo S.O. potrebbero impegnarsi un po' di più nel migliorare Seven..
Teo_crysis
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Martedì, 29 Settembre 2009, 16:07 »

Quoto Scorpion. Invece di perdere tempo a fare 1 nuovo S.O. potrebbero impegnarsi un po' di più nel migliorare Seven..
Ma 7 è finito... è logico che iniziino a pensare al prossimo... Shocked
  Stampa  

Vai a: