Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: MSN Windows Live Messenger 2009  (Letto 6027 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dukessa
Vice Admin
Full Member
*
Scollegato Scollegato

Firenze

« inserita:: Giovedì, 22 Maggio 2008, 17:46 »

Windows Live Messenger 2009 Beta built 9.0.1407.1107 in INGLESE

L'interfaccia grafica è uguale identica a quella della versione precedente 8.5 con scritto in piu solo "beta"
Suono personale:Usa un suono tutto tuo personale che gli altri utenti sentiranno quando ti connetterai a Messenger (funziona solo se logicamente i contatti hanno Messenger 9.0 Beta)

Suoni per contatti:Usa un suono univoco per ogni tuo contatto.

Sound Editor:Con il sound editor potete cambiare tutti i suoni interni del vostro MSN con quello che volete come per esempio la vostra canzone preferita.

Sign-in e chatta da diverse locazioni:con la nuova versione è possibile accedere allo stesso account da differenti pc contemporanemente, senza venire loggato fuori da nessuna di esse automaticamente.

SPAM Reporting:è possibile riportare alla microsoft gli utenti spammer, così che ricevano dei warning.

Avatar animati:Nuovi formati supportati per le immagini personali come .gif in modo da avere un avatar dinamico.

Link nel messaggio personale cliccabile:Gli URL nei messaggi personali saranno cliccabili.
Nuove modalità di log-in,conversazioni multiple, chiamate audio/video,invio suoni.
Windows Live Contacts Server: wlcomm.exe aiuta a connettervi più velocemente a messenger prelevando informazioni sui vostri contatti.

Ricordo che è una versione beta quindi è possibile che il programma non funzioni bene.

NON faccio nessun tipo di assistenza per questo programma.
Se qualcosa non funziona o ci sono errori, disinstallatelo o cercate con Google.

Register or Login
SCARICA QUI

o

Register or Login
QUI

Come per altre versioni di MSN, le canzoni ascoltate con Winamp o altri software potrebbero non apparire, allora basta scaricare
Register or Login
questo plugin
, a seconda del software che usate. Non servono settaggi, basta installarlo.
« Ultima modifica: Martedì, 23 Dicembre 2008, 15:17 da craniog » Registrato

Register or Login

Web Design- Graphic Design - Interior Design - Industrial Design - Branding - Packaging - Fotografia - Video

Thermaltake Element S - Asus P6T Deluxe V2 - NOCTUA NH-U12P - Intel Core I7 920 - 3x 2GB RAMCorsair Dominator DDR3 Tri Channel 1600Mhz CL8 - NVIDIA GeForce 9800 GTX
Greifi Grishnackh
Admin Root
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Non siamo morti, non siamo mai vissuti.

« Risposta #1 inserita:: Giovedì, 22 Maggio 2008, 19:00 »

io son tornato all'8.5 almeno potevo usare gli skin di livePlus che la maggior parte non è compatibile con la 9 beta
♠ Prima di postare leggete questi topic ♠

Register or Login
>>>Regolamento<<<

Register or Login
>>>Discaimer<<<

Register or Login
>>>F.A.Q. Generale<<<

Non mandatemi messaggi privati. Non rispondo

Register or Login
>>>Il mio PC<<<
craniog
Hero Member
Scollegato Scollegato

Era meglio quando era peggio...

« Risposta #2 inserita:: Venerdì, 23 Maggio 2008, 10:51 »

io son tornato all'8.5 almeno potevo usare gli skin di livePlus che la maggior parte non è compatibile con la 9 beta

Idem...

| CASE PC-302 AIR TUBE BLACK-SILVER | DualCore INTEL Core 2 Duo E6600 | ASRock Wolfdale1333-D667 R2.0 | 1Gb + 1Gb DDR2-667 | ATI Radeon HD 3870 512MB GDDR4 | Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 | ATAPI DVD ±R/±RW SATA | HD WD 80 Gb SATA | HD Maxtor 120 Gb IDE | Alimentatore Allied 500W |
|Olidata Nepher HM 1998|
Kakihara73
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Paprika

« Risposta #3 inserita:: Venerdì, 23 Maggio 2008, 11:16 »

mmmm io invece non lo installo per il semplice fatto che non posso chiedere assistenza alla dukessa -____-

...uffi ci sono tante nuove funzioni che volevo sapere in dettaglio Grin

però una cosa non mi piace ..troppe funzioni inutili ...come i suoni personalizzati ed il registratore Huh? a che serviranno ...boh, ai posteri l'ardua sentenza

inoltre la funzione login multiplo non mi sembra carina o no? ^o^
kjnaj
Moderatore Globale
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Venerdì, 23 Maggio 2008, 11:40 »

io per adesso mi tengo stretta la 8.5  Grin

Giux86
Vice Admin
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Pensate prima di agire...

« Risposta #5 inserita:: Venerdì, 23 Maggio 2008, 12:50 »

Non uso beta!!!! Grin

aquila della notte
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Venerdì, 23 Maggio 2008, 15:07 »

passerò alla 9 solo quando me lo chiederà messenger
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Venerdì, 23 Maggio 2008, 19:43 »

passerò alla 9 solo quando me lo chiederà messenger

Idem...

| CASE PC-302 AIR TUBE BLACK-SILVER | DualCore INTEL Core 2 Duo E6600 | ASRock Wolfdale1333-D667 R2.0 | 1Gb + 1Gb DDR2-667 | ATI Radeon HD 3870 512MB GDDR4 | Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 | ATAPI DVD ±R/±RW SATA | HD WD 80 Gb SATA | HD Maxtor 120 Gb IDE | Alimentatore Allied 500W |
|Olidata Nepher HM 1998|
Dukessa
Vice Admin
Full Member
*
Scollegato Scollegato

Firenze

« Risposta #8 inserita:: Domenica, 25 Maggio 2008, 20:42 »

Per rispondere a tutti.

- MsnPlus funziona con questa beta.
Le funzionalità principali di MsnPlusLive funzionano. Per le skin non saprei non le uso.

- La funzione del Sign in con il suono personalizzato la puoi anche togliere se non ti piace, non è obbligatorio avere il tuo sound personalizzato e puoi disabilitare quelle degli altri.
Io la tengo attiva almeno anche se non sono vicina al PC, mi basta sentire la musichetta del contatto per capire chi si è loggato e nel caso m'interessi mi metto al PC per parlarci.
(la musichetta non parte se siete su "Occupato", ovviamente)

- Il login multiplo può essere molto utile, ma ovviamente non per tutti, ma anche quello lo puoi disattivare.
Se non ti sei mai posto il problema del login multiplo è anche inutile spiegare a cosa serva.

- Bugs per il momento nessuno.
Lo uso da un paio di mesi e non fa una piega.

Mi sono dimenticata di dire che con MSN 2009 è possibile scrivere il proprio nick usando colori e una formattazione di base in stile BBcode, senza bisogno di avere MsnPlus per vederlo.
Ovviamente per le vers precedenti, non funziona e vedranno solo un nick incasinato, se loro non hanno almeno MsnPlus che converte il BBcode.
« Ultima modifica: Domenica, 25 Maggio 2008, 20:52 da Dukessa » Registrato

Register or Login

Web Design- Graphic Design - Interior Design - Industrial Design - Branding - Packaging - Fotografia - Video

Thermaltake Element S - Asus P6T Deluxe V2 - NOCTUA NH-U12P - Intel Core I7 920 - 3x 2GB RAMCorsair Dominator DDR3 Tri Channel 1600Mhz CL8 - NVIDIA GeForce 9800 GTX
craniog
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Domenica, 25 Maggio 2008, 20:45 »

Lo uso da un paio di mesi e non fa una piega.

Usi la versione in inglese con la conversione in italiano?

|Olidata Nepher HM 1998|
Dukessa
Vice Admin
Full Member
*
Scollegato Scollegato

Firenze

« Risposta #10 inserita:: Domenica, 25 Maggio 2008, 20:50 »

Usi la versione in inglese con la conversione in italiano?

Uso la versione inglese, ma senza conversione italiana.
Infatti non ho postato nulla a riguardo perchè non l'ho provata, quindi non so dire se funziona bene o meno.
Sei hai notizie, posta pure.

Register or Login

Kakihara73
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Paprika

« Risposta #11 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 08:43 »

ah bene bene interessante ...soprattutto per i nick nativi in bbcode, che non uso, ma che non riesco a vedere degli altri utenti Grin

per il login multiplo non riesco a capire bene la sua funzione ...a parte fare scherzi agli amici entrando con due nick diversi Tongue

per il fatto dei rumori personalizzati ora mi spiego tutto ...quando entro io e senti la musuchetta, manco mi caghi ...entra greifi e -blin- 'ciao greifi, ero qui per caso sulla tastiera...'

LOOOOOOOOOOOOOOOOL
Greifi Grishnackh
Admin Root
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Non siamo morti, non siamo mai vissuti.

« Risposta #12 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 09:50 »

ah bene bene interessante ...soprattutto per i nick nativi in bbcode, che non uso, ma che non riesco a vedere degli altri utenti Grin

per il login multiplo non riesco a capire bene la sua funzione ...a parte fare scherzi agli amici entrando con due nick diversi Tongue

per il fatto dei rumori personalizzati ora mi spiego tutto ...quando entro io e senti la musuchetta, manco mi caghi ...entra greifi e -blin- 'ciao greifi, ero qui per caso sulla tastiera...'

LOOOOOOOOOOOOOOOOL
il login multiplo ti serve se hai due account msn che usi regolarmente..non solo per fare skerzi...io prima ne usavo w perchè ne avevo uno apparte per un gioco online
♠ Prima di postare leggete questi topic ♠

Register or Login
>>>Regolamento<<<

Register or Login
>>>Discaimer<<<

Register or Login
>>>F.A.Q. Generale<<<

Non mandatemi messaggi privati. Non rispondo

Register or Login
>>>Il mio PC<<<
craniog
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 10:39 »

.sono agli arresti domiciliari della fidanzata (...la mia intendo e non quella di greifi Grin )

Tieni duro, siamo tutti con te.  Grin Tongue Tongue
Fine off topic sta volta. Cheesy

EDIT:-----

Ecco una piccola chicca di wlm 9:

Se si viene aggiunto da un accunt yahoooo! nella finestra di dialogo che chiede se accettare o meno l' invito da parte del contatto, accanto all' indirizzo eMail, è presente la Y, logo della famosa Yahoo!
« Ultima modifica: Lunedì, 26 Maggio 2008, 11:38 da craniog » Registrato

|Olidata Nepher HM 1998|
Kakihara73
Smoderator
Hero Member
*
Scollegato Scollegato

Paprika

« Risposta #14 inserita:: Lunedì, 26 Maggio 2008, 12:56 »

eheh certo che tengo duro ...però a volte non è facile ...meno male lei non legge queste pagine se no mi frusta Grin Grin

...infatti se nel we rendo poco poi mi fa il terzo grado sul perchè e come mai ne ho fatte di meno Cheesy ...comunque fine OT anche per me

per le novità di wlm9 sembrano tutte molto positive, speriamo davvero siano anche  poco invasive di risorse che io avendo lo stesso pc da tantissimi anni vedevo l'evoluzione di messenger ed ogni release si ciucciava più ram e risorse della volta precedente per via di feature pesantissime come la condivisione di una cartella tra i contatti ecc...  poi va beh queste sono solo mie considerazioni Wink

...certo vedere se un contatto che ti ha aggiunto è uno di yahoo non credo porti via poi così tanto Tongue ed infatti questo magari è anche utile ^__^
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai su
  Stampa  

Vai a: